Linea Ambulatoriale

Linerase® Skin Regeneration System è un protocollo messo a punto per la Biorigenerazione dermica ed epidermica, indicato per migliorare il turgore, la tonicità e l’elasticità della pelle e prevenire e correggere gli inestetismi dovuti all’invecchiamento cutaneo.

Fiale Collagene

Composizione

Polvere di Collagene eterologo di Tipo I, sterile micronizzata.

Confezione

N. 1 flacone di Linerase polvere di Collagene da 100 mg.

Indicazioni

Linerase Collagene è indicato nella Rigenerazione del tessuto cutaneo e nella Biorivitalizzazione cutanea. Agisce come fattore di crescita sui Fibroblasti, creando le condizioni ottimali per la fisiologica produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico. Viene utilizzato nel trattamento del crono e del photo-aging sia del viso che del corpo.

Modo d’uso

Il trattamento di Biorigenerazione dermica prevede l’utilizzo di Collagene eterologo di tipo I in polvere sterile micronizzata. Il prodotto viene portato in sospensione con acqua p.p.i. o soluzione fisiologica ed anestetico, prima di essere iniettato per via intradermica attraverso pomfi di 0,1 ml ogni 2 cm su viso, collo, décolleté e dorso delle mani. Si consigliano n. 4 sedute a distanza di 15 giorni l’una dall’altra, come trattamento d’attacco; n. 1 seduta ogni 2 mesi per il mantenimento. Dopo il trattamento si consiglia di applicare Linerase Restoring Mask.

Hydro

Composizione

Soluzione riempitiva e modellante della matrice dermica a base di Acido Ialuronico e Polipeptidi.

Confezione

Ogni confezione contiene n. 5 fiale da 5 ml.

Indicazioni

Il trattamento è indicato per prevenire e curare danni cutanei del viso.

Modo d’uso

Iniettare la soluzione nello strato superficiale del derma in quantità opportuna nei seguenti punti: glabella, zigomi, plica naso-geniena, angolo inferiore della bocca, zona sottomentoniera. Si consigliano n. 4 sedute a distanza di 7 giorno l’una dall’altra, seguite da n. 1 seduta ogni 15 giorni per due volte, come trattamento d’attacco; n.1 seduta al mese per il mantenimento.

Peel Off

Composizione

Maschera ad azione “peel off” a base di retinolo potenziato, vitamina C e Polipeptidi.

Confezione

Ogni confezione contiene n. 4 tubi da 15 ml.

Indicazioni

Il trattamento è indicato per la Biorigenerazione dell’epidermide.

Modo d’uso

Applicare uno strato sottile di Linerase Peel Off su viso, collo e décolleté. Attendere che si formi, dopo circa 20-30 minuti, una sottile pellicola trasparente che, una volta perfettamente asciutta, andrà rimossa delicatamente. Applicare Linerase Restoring Mask.

Restoring Mask

Composizione

Crema lenitiva ed emolliente a base di Aloe, Camomilla, Calendula e Ossido di zinco.

Confezione

Tubo da 50 ml.

Indicazioni

Crema lenitiva ad elevata azione riparativa, ideale dopo i trattamenti di Medicina estetica e Dermatologica correttiva.

Modo d’uso

Applicare uno strato uniforme sulle zone interessate. Massaggiare fino a completo assorbimento oppure lasciare in posa per 10 minuti e rimuovere l’eccesso con cotone umido.

Completa l’efficacia
con la Linea Domiciliare

Attenzione

L’area a cui si sta cercando di accedere è destinata ai professionisti di settore.

Cliccando su “Continua” si dichiara di essere un operatore sanitario professionale.